Post by bellsenilodil on Feb 10, 2022 17:06:44 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ DINO HUNTER: DEADLY SHORES ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ DINO HUNTER: DEADLY SHORES IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta tutto ▞▞▞
▞▞▞ DINO HUNTER: DEADLY SHORES 2022 version ▞▞▞
Ho giocato per un po' di tempo, poi mi sono reso conto di non aver ricevuto una ricarica di vita, quindi ho dovuto comprare vite con i miei lingotti d'oro fino a quando non l'ho esaurito. Spero davvero che questo problema venga risolto perché è la seconda volta che installo questo gioco
Do 2 stelle per questo motivo ho acquistato uno starter pack e non ho ricevuto quello per cui avevo pagato
Mi piace questo gioco perché puoi adorare dinosauri davvero fantastici, puoi vedere la risposta quando tutti quelli che puoi vedere le cose delle donne forzano
Home » Giochi » Azione » DINO HUNTER: DEADLY SHORES ; La descrizione di DINO HUNTER: DEADLY SHORES. Cacciatore o preda? Dipende da te! Prendi parte a un'
Non mi da le stelle d oro risolvete e avrete 5
Perché il gioco ha bisogno di accedere ai miei contatti
DINO HUNTER DEADLY SHORES 4.0.0 Apk Mod Android
È un ottimo gioco. Buona grafica e buona qualità. Mi piace il modo in cui il gioco funziona senza intoppi durante l'intera esperienza
Sulle orme di Steven Spielberg - Multiplayer
In questo gioco le pistole sono molto costose questo è il problema principale di questo gioco ecco perché non ho dato 1 stella a questo gioco. La grafica è molto buona e i controlli sono buoni
gioco molto avvincente, 100% sui graffi, controlli a est, armi fantastiche tra cui scegliere. tutto sommato un ottimo gioco e un killer di tempo.
Se gli neghi accedere ai tuoi contatti non ti fa giocare. Machi vi credete di essere. Se potessi davo 0 stelle
Prendi parte a un'irripetibile spedizione alla ricerca di temibili ...
Questo gioco è così bello che sono nella regione 3 anche se alcuni livelli sono troppo difficili, voglio dire 3 t rex, sono morto tipo 5 volte ma mi piace comunque il gioco.
inizio così male è un bel gioco è un po' che non ci gioco dal 2012 quindi è passato un po' di tempo mi piace va bene così gioco a molti giochi diversi come quello prima non è poi così brutto ma non così male
Nelle impostazioni mi viene chiesto se condividere le esperienze di gioco con il web voglio oppure con nessuno, l'opzione "con nessuno" non è accettata dal gioco, COME MAI?
Può essere divertente a volte, ma le pistole sono troppo care con un acquisto di quasi $ 20 su un gioco per cellulare per una pistola, non vale soldi e difficile da progredire
Sempre la solita caccia
È un buon gioco lo apprezzo, ma perché non puoi almeno "PROTEGGERE" i dinosauri che un vero essere umano deve essere gentile con altri umani, animali, piante del genere, ma questo perché li hai uccisi? Hai 4 stelle
Ma è lento e crasha in continuazione appena accendo gli infrarossi.. in sostanza compilare un gioco di effetti senza essere capaci di gestirlo nn merita nemmeno "discreto".. miglioratelo e saran 5 stelle piene
Bello ma da quando ho iniziato non mi accredita le monete bonus di passaggio malgrado i numerosi aggiornamenti il problema sussiste. Risolvere il problema e darò 5 stelle.
E il gioco con una grafica bellissima
Troppo zoppo e troppo avido di oro meh
Red Ball 4 Arcade sjji
Un po' ridicolo essere là fuori a cacciare dinosauri con un gioco di ruolo Seven Model o un Minigun M134. O con un Photon Cannon, o un Dollar Store fuori marca B.F.G. 9000. Si potrebbe pensare che l'obiettivo della caccia sportiva sia quello di preservare il corpo dell'animale per l'esposizione su una cavalcatura da trofeo.
Scusate ma perché non mi fa disattivare l'abbonamento platino e pagare settimanalmente senza giocarci
Questo gioco è ottimo per il mio dispositivo e funziona bene! Ma, per un problema, il download è sempre tornato all'inizio. Per favore, risolvilo.
All'inizio mi è piaciuto molto questo gioco, sfortunatamente dal nulla ho perso tutto e ora non ho pistole o soldi e anche se l'ho reinstallato non cambia nulla, altrimenti è stato un ottimo gioco e molto divertente per me e mia figlia, quindi se riuscite a risolverlo lo otterrete 5 partenze ma fino ad allora darò solo 3 stelle!
Bellissimo ma è lento
è strano quando provi a vedere le armi e non si fanno nemmeno vedere. se sei epilettico non giochi a questo gioco avrai un attacco e questi ragazzi verranno citati in giudizio, quindi per favore non provarci solo per ottenere soldi. causarti un culo se lo fai. ma nel complesso è divertente
Bellissimo, niente da dire 😍
Glu vi ha permesso di impugnare il fucile e di immergervi in delle avvincenti e cruenti battute di caccia grazie al famoso gioco Deer Hunter
Schermata nera nn riesco a vedere il dinosauro.... Pessimo
Molto bello l'unico cosa è che certi livelli sono roppo difficoltà
Adoro questo gioco, ma puoi aumentare la grafica di questo gioco. Voglio dire, dove sono i fori dei proiettili sul corpo del dinosauro. E la fisica non è realistica. Ma le armi sono fantastiche...
In primo luogo, perché F#*k devo dare accesso al mio contatto, effettuare chiamate, accedere ai miei registri, persino accedere alle mie cartelle e ai miei file multimediali (mi sono sentito bene, diamolo a questo) e alla posizione GPS. Per carità, inutile, se non gli dai tutto questo accesso, non puoi giocare. Quindi dico di prendere il dato di perdersi. Non c'è assolutamente bisogno di tutto quell'accesso.
Che grande fregatura, onestamente non so da dove cominciare. Gli aggiornamenti e i soldi che si aspettano che tu sborserai solo per giocare a questo schifoso gioco sono totalmente folli. Gli sviluppatori che stanno dietro a questo gioco sono truffatori affamati di soldi.
gioco favoloso mi piacciono molto i boss
fa schifo
DINO HUNTER: DEADLY SHORES Acțiune eain
Nn funziona il timer x ricaricare l'energia... mi dice di connettermi x risolvere ma nn accade nulla
Ho già speso 25 dollari e non è successo niente, poi quando provo a vedere se posso riprovare a prenderlo, dice che lo possiedo già ma mi addebita comunque i soldi per le altre due volte che ho provato ad acquistare l'antipasto pacchetto. Questa app è letteralmente solo una truffa, non ci sono parole che posso dire su questa app che non mostreranno quanto sia pessima.
DINO HUNTER: DEADLY SHORES פעולה kpui
Molto carino da vero
Mi piace molto questo gioco, ma c'è un problema che quando ricevo oro come ricompensa non mostra che ho oro e non posso comprare cose quindi per favore fai qualcosa
Deadly Shores per iPhone - Download - Dino Hunter
Brutto nell'energia
La mia esperienza con questa azienda è infelice, personalmente ho avuto oltre £ 40,00 di crediti a cui sono stato trasferito dal Play Store di Google e dal costruttore di giochi di volta in volta. Sto scrivendo questa recensione per dire agli altri che tipo di azienda è, è un buon gioco ma per quanto riguarda il servizio post-vendita che FA SCHIFO! Ho detto a tutti i giocatori che conosco di boicottare questa azienda per la tua futura tranquillità, fai lo stesso che a queste persone deve essere insegnato a non rubare i soldi degli altri, grazie per le tue orecchie!....
Ho giocato sia a Deadly Shores che a Deer Hunter 2018 dall'inizio e ho speso centinaia di dollari con loro, ora all'improvviso hanno deciso di aggiornare Dino Hunter, hanno perso tutti i miei progressi e denaro, Glu mobile ha il peggior supporto clienti di qualsiasi cellulare società di giochi, ecco perché hanno deciso di creare più modi per consentire alle persone di vincere crediti Glu Gold, quindi se sei un nuovo arrivato nell'acquirente di giochi fai attenzione, se scegli di spendere $ reali con questa società, preparati in caso di problemi alzati sei SOL!